EVENTS
Product Catalog

Responsabilitą Sociale d\'Impresa

CSR-Policy

A COMMISSIONI Umang, crediamo che la Corporate Social Responsibility (CSR) è il modo di condurre affari che raggiunge un equilibrio o l'integrazione degli imperativi economici, ambientali e sociali, mentre allo stesso tempo, affrontando le aspettative delle parti interessate. Sotto la sua politica di CSR, l'azienda conferma il suo impegno di integrazione di mercato, luogo di lavoro e le preoccupazioni dell'ambiente e della comunità con le operazioni di business. COMMISSIONI Umang utilizza la RSI è un processo di business integrato al fine di sostenere lo sviluppo sostenibile e costantemente si sforza di essere un buon cittadino aziendale e migliorare la sua performance sul "triple bottom line.

CSR Missione

  1. Pur essendo impegnato a raggiungere l'eccellenza e la totale soddisfazione del cliente attraverso il lavoro di squadra, innovazione incessante e la consegna puntuale di prodotti di qualità di standard internazionali, riconosciamo le nostre responsabilità verso la dimensione sociale ed ambientale della nostra attività e quindi lo scopo di svolgere in modo visibile un ruolo da protagonista all'interno della nostra sfera di influenza.
  2. Ci sforzeremo di essere leader, pur continuando la nostra attività in modo socialmente ed ecologicamente responsabile. Affermiamo il nostro impegno a contribuire alle misure di costruzione della nazione attraverso il miglioramento della qualità della vita della nostra manodopera, le loro famiglie e le comunità della zona di noi esistiamo e non solo.

La Struttura

  • Comunità per lo sviluppo del veicolo, Umang commissioni Trust è guidato dal capo della RSI SCHEDE Umang. Trustees
  • sono alti dirigenti della società
  • scheda di valutazione funzionale e KRA allineare le iniziative con gli obiettivi strategici dell'azienda
  • livello di scheda di segnalazione periodica alla RSI Comitato
  • Programmi evoluto dopo dialogo delle parti interessate e hanno budget indipendente, piani d'azione e gli obiettivi
  • programmi comunitari progettati per soddisfare sviluppo del Millennio (OSM) nel settore MBIL delle operazioni, come contributo alla costruzione di una nazione

Responsabilità Sociale d'Impresa - Azienda Green

Politica EHS

Siamo pienamente impegnati a sviluppare e gestire un ambiente sicuro, sano e pulito per proteggere vitali risorse umane, impianti, macchinari e l'ambiente dai pericoli e dei rischi attraverso:

  • rispetto degli obblighi ambientali, la salute e normative di sicurezza e l'esigenza di tutte le parti interessate.
  • Migliorare continuamente i processi, le pratiche di lavoro per la prevenzione dell'inquinamento, delle malattie e infortuni, la conservazione delle risorse e di minimizzazione del rischio attraverso obiettivi guidato obiettivi.

EHS Obiettivi

  • Garantire le procedure di lavoro sicuro verso il conseguimento di "Zero incidenti e prevenzione della salute".
  • Miglioramento continuo in tutte le aree di lavoro con particolare attraverso:
  • L'ottimizzazione delle risorse attraverso il miglioramento dell'efficienza dei materiali.
  • Energia, il risparmio idrico da progetti di miglioramento individuate nel Programma di Gestione Integrata.
  • Aumentare la consapevolezza di tutti i soggetti interessati mediante l'efficace applicazione e di formazione sulla norma ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 Norme.

Anup Dhanuka
Amministratore Delegato